education

EDUCATION UNICA VIA PER DISTINGUERSI, UNICA VIA PER AVERE ANCORA UN FUTURO

LA PROFESSIONE DEL PARRUCCHIERE È SEMPRE PIÙ COMPLESSA, COMPLICA E COMPETITIVA. OGGI IL PARRUCCHIERE SI CONFRONTA CON DIFFICOLTÀ NUOVE: DEVE ESSERE IN GRADO DI RISPONDERE IN MODO EFFICACE E COMPLETO NON PIÙ SOLO AI BISOGNI DI SUPERFICIE DI UNA PERSONA, QUELLI DELL’APPARIRE O DELL’AVERE, MA ANCHE E SOPRATTUTTO A QUELLI PIÙ PROFONDI, PIÙ NASCOSTI, PIÙ INCONSCI: I BISOGNI DELL’ESSERE. DEVE CIOÈ, SAPER RISPONDERE CON EFFICACIA A QUELLO CHE TUTTI NOI ABBIAMO DI PIÙ CARO AL MONDO, LA NOSTRA BELLEZZA IL NOSTRO BENESSERE, LA PIÙ ATTENTA CURA DI NOI E DEI NOSTRI BISOGNI INTERIORI. E IN PIÙ BISOGNA SAPER FAR QUADRARE CONTI E BILANCI.

Sistemi, idee, metodi, oggi ne esistono molti; i consueti programmi di EDUCATION inerenti la professione e le arti del parrucchiere, approfondiscono generalmente l’aspetto pratico della professione, fornendo sostanzialmente metodologie formative concepite allo scopo di ottenere rapidi risultati, stabiliti da esigenze pratiche o da specifici trend moda. Tutta la parte di ragionamento culturale, scientifica e tecnica, che sta a monte viene illustrata superficialmente, a volte per mancanza di tempo e più grave, altre per carenza di interesse da parte del parrucchiere stesso, che preferisce imparare come fare, piuttosto di scoprire il perché il sapere che è alla base del servizio proposto al cliente. Nemesi education exprerience è nata con l’obbiettivo formativo di offrire, ai veri professionisti del mondo dei servizi per la bellezza e del benessere della persona, una un programma di formazione completo: scientifico, teorico e poi certamente pratico, per i professionisti che riconoscono nella cultura e nel saper trasformare il sapere in saper fare, i veri elementi che oggi fanno la differenza. In questa ottica il nostro lavoro è dare all’artigiano parrucchiere professionista del bello fatto a mano, strumenti efficaci e conoscenze adeguate ai tempi, che lo guidino nel fare gli investimenti giusti, nel mantenere il tuo salone competitivo e remunerativo, per formare e aggiornare, lui e la sua squadra, tenendo sempre conto di quelle che sono le sue sole e uniche esigenze. Se tutto questo ti appassiona puoi considerare e guardare con serenità al nostro programma “Nemesi education exprerience 2016” obbiettivo il mestiere del parrucchiere ci può dare ancora un futuro. Un anno di appuntamenti nati da un approfondito lavoro di ricerca, programmazione e pianificazione che si traduce in preziosa fonte di ispirazione e motivazione, in un’unica esperienza senza precedenti che cambierà il vostro modo di fare moda, bellezza e benessere per sempre.

academy

nemesi natural experience HAIR Let the Sunshine In education program parrucchiere # [p.i.a.c.e.]

L'ARTE DEL SAPERE E DEL SAPER FARE SERVIZI PER LA BELLEZZA E IL BENESSERE DELLA PERSONA ATTRAVERSO TRATTAMENTI PER LA CURA E IL PIACERE ESTETICO E STILISTICO DI CUTE E CAPELLI.

  • errore durante il caricamento dell'immagine
  • errore durante il caricamento dell'immagine

Innovazione nella continuita’... creatori di stili, interpreti di desideri, tra evoluzione e apprendimento... dedicato al parrucchiere artigiano eccellenza italiana all’avanguardia nell’artiginato di qualità, nel bello fatto a mano, il professionista esperto in servizi per la bellezza il benessere e il beauty della persona, attraverso trattamenti per la cura e il piacere estetico e stilistico di cute e capelli. Un’organizzazione di comprovata serietà che lavora con l’acconciatore per l’acconciatore, Il nostro modello di intervento consente all’ acconciatore, attraverso l’acquisizione di basi logiche, capacità di ragionamento, forza interiore, di sviluppare alta Professionalità e di ottenere sicurezza e qualità nel proprio lavoro, così da attivate le strategie di sviluppo del suo salone. NEMESI ACCADEMY EXPERIENCE è composta da un gruppo qualificato di professionisti che innovano, ricercano, sviluppano, e mettono in pratica tutto il programma di formazione, consulenza ed aggiornamenti. Orientati a preparare lo stilista contemporaneo a vincere la competizione con la realtà selettiva del mondo attuale.

experience - team creative

DFUSION ACADEMY EXCELLENCE BY UMBERTO DI NERO E PIER GIORGIO FANCELLO NO ORDINARY LIFE

la ricerca e la collaborazione sensibile e costante tra professionisti che operano con dedizione e scrupolo nel mondo della moda capelli per condividere la conoscenza e la visione creativa che amiamo nella moda, nonostante le diversità culturali e le distanze geografiche, fanno si che il progetto difusion prosegua nel suo intento di creare eccelenza senza mai perdere di vista la più importante generatrice di energia, la nostra infinita passione

L’inizio di un nuovo progetto formativo è sempre un passaggio significativo per proiettarsi nel futuro e porsi nuovi ed ambiziosi obiettivi. É da sempre un passaggio fondamentale per chi come noi ha come unico scopo professionale quello di salvaguardare, promuovere, incentivare e sviluppare la professione dell’Acconciatore, nell’innovazione, nella continuità, Tra evoluzione e tradizione. Così per raggiungere questo obiettivo, intendiamo nutrire il talento di ciascun professionista dell’artigianato di qualità, applicato all’univeso della moda capelli, ampliandone gli orizzonti attraverso le conoscenze e la continua divulgazione della bellezza, coscienti che quello che oggi e nuovo, domani sarà inesorabilmente vecchio. Suscitare interesse, comunicare novità e mantenere l’intero team del salone motivato, stimolato, incentivato, informato e soprattutto ispirato, sono i valori, le matrici delle nostre attività didattiche, come sempre è stato e sempre sarà. Sono tante le novità di quest’anno, tante ed appassionanti, per gli Acconciatori che costantemente ci rivolgono la loro fiducia; nel progettarle ed interpretarle ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, tutta la nostra passione, tutte le nostre energie ed in fine la nostra rinomata esperienza. L’eccellenza del sapere e del saper fare in un programma formativo unico e interattivo, completo e su misura. Gli eventi moda, le collezioni colore “primavera estate“ “autunno inverno” nate dalla grande attenzione rivolta alle evoluzioni e ai cambiamenti di tutto ciò che fa moda e tendenza. Percorsi formativi e singoli seminari accuratamente studiati in base alle esigenze del singolo acconciatore, strutturati su diversi livelli e, soprattutto pensati e poi creati per fornire conoscenze tecniche e idee, nonchè per motivare e ispirare il professionista seguendo il filo della cultura con i suoi approfondimenti per essere contemporanei ai segnali che la modernità emette. È la passione che ci stimola alla ricerca continua e all’insaziabile voglia di rinnovarci, è la passione che ci spinge verso la ricerca assoluta della qualità, senza compromessi, questo è il nostro mondo di stile ed eccellenza, questa passione è DIFUSION.

OFFICINA 33 MT MANAGER EDUCATION FOR PAS - AZIONE DIRETTA I NOSTRI SERVIZI I VOSTRI BENEFICI

quando il salone diventa moderno, meno costi più ricavi il salone che guadagna, il salone attivo sul mercatoche che fa azioni sul mercato che pianifica e programma il proprio futuro, un metodo di lavoro partico, comodo, sicuro e testato scientificamente per rendere il tuo salone competitivo, attualizzato, contemporaneo e sopratutto remunerativo.

Lo scenario professionale del Salone di bellezza si presenta oggi molto complesso. L’acconciatore, il Parrucchiere artigiano si confronta con una crescente richiesta di qualità e d’attenzioni da parte dei consumatori, dovuta alla loro progressiva crescita culturale e al sempre più intenso intervento pubblicitario pro capelli che troviamo ogni giorno sui media, con un aumento spaventoso della pressione fiscale e dei costi in generale. La rilevante importanza dell’immagine, della comunicazione e gestione del salone, l’evoluzione verso un mercato aperto sempre più ad ogni tipo di concorrenza, il sempre più difficile rapporto con le risorse umane, il persistere di una crisi economico finanziaria senza precedente; oggi ci obbligano, ad una professionalità ed un’attenzione sempre più elevata e comportano la scomparsa definitiva dell’improvvisazione. Oggi in Italia statisticamente solo 1 parrucchiere su 6 ha la gestione del proprio salone realmente sotto controllo, conoscendo perfettamente le cifre del proprio lavoro della propria gestione aziendale. Non è affatto un caso che siano proprio questi a ottenere il meglio dal mercato in termini di incassi e redditività del salone. Secondo alcune fonti autorevoli del settore questo poco più del 16% degli saloni totalizza circa 80% del volume di lavoro sul panorama nazionale. Dal punto di vista tecnico-stilistico, il parrucchiere italiano e tutto sommato preparato: l’aspetto più squisitamente artigianale del mestiere ha ormai raggiunto buoni livelli. La difficoltà maggiore si presenta, per la maggioranza dei saloni, molto di più nella capacità di fare impresa salone. Per meglio adattarsi ai cambiamenti in atto e per far funzionare bene la propria impresa Salone oggi è necessario aggiornarsi su tutti e quattro questi fronti: quello tecnico e stilistico; sicuramente anche in tema di comunicazione e su aspetti di tipo psicologico; ma la partita più grossa si sta già giocando nel diventare bravi conduttori (in inglese “manager”) della propria azienda - salone. Oggi ogni titolare di salone attento a rimanere al passo coi tempi dovrebbe fare una verifica una sorta di Check-Up dei punti di forza e di debolezza del proprio salone e della propria squadra su questi tre aspetti fondamentali. Dopodiché dovrebbe farsi un proprio piano personale di formazione e crescita - per se stesso e per i suoi collaboratori- investendo ogni anno una parte del proprio fatturato alla voce: “crescita del salone e sviluppo professionale”, partendo proprio dalle aree nelle quali si è più deboli.

OFFICINA 33 MT PSICO EDUCATION FOR PAS - AZIONE DIRETTA I NOSTRI SERVIZI I VOSTRI BENEFICI

intervento diretto, impariamo a lavorare su noi stessi sulla propria persona sul proprio io allo scopo di apprendere e crescere sempre di potenziarsi e migliorarsi come persona e come professionista. Un metodo di lavoro per cresere dentro di noi, lo imparo lo faccio mio, evoluzione personale. Tecniche di gestione dello stress, sviluppo dell'uso sensoriale. Scoprire il perchè dei nostri soliti errori.

Gestire un salone oggi non significa più soltanto essere dei bravi stilisti, sapere usare bene le mani, la propria creatività , i propri strumenti tecnici come forbici, phon, spazzole, prodotti ecc ... Intendiamoci bene, queste caratteristiche rimangono comunque importanti e rappresentano quelle qualità che chi vuol far bene il proprio lavoro deve comunque avere. Ma l’attuale situazione di mercato, le mutate condizioni dell’ambiente sociale, le nuove difficoltà di tipo economico impongono oggi di rispondere a nuove domande: - in questo mercato locale, quante persone posso servire? - di che fascia sociale, età, caratteristiche? - quali sono le loro esigenze, abitudini? - come si comportano nelle loro scelte in termini di capelli e quanto hanno voglia di spendere? - e come posso io rispondere ai loro bisogni specifici? - riuscirò in termini di “customer satisfaction” a mandarle a casa pienamente soddisfatte? - e saprò fare questo nel pieno rispetto degli equilibri economici e finanziari del Salone? - riuscirò a guadagnare, e a mantenere la redditività nel tempo? - la mia équipe è ben integrata? riesco a motivarla? - e come sono le nostre relazioni e comunicazioni? - in che modo valuto i loro risultati? - mi sento sinceramente impegnato a farli crescere? - sono io l’agente del cambiamento ? - sono io preparato e pronto al futuro? - come devo organizzarmi ? da solo, in pochi , in molti? - con personale dipendente o in società? - i miei collaboratori sanno cosa mi aspetto da loro? - ho pianificato ed organizzato bene il loro lavoro? - so delegare? Come in tutti i settori che si evolvono é fondamentale per l’acconciatore con la “ A ” maiuscola fare un salto di qualità, muoversi con equilibrio, consapevolezza, ed elasticità su due fronti: Il primo é quello di acquisire tutte le più moderne e sicure metodologie di lavoro e, di sviluppare managerialità. Il secondo, ma assolutamente non meno importante, é quello di imparare a lavorare su se stessi, sulla propria persona, sul proprio io, allo scopo di apprendere e crescere sempre, di potenziarsi e migliorarsi, come persona e come professionista vero. E questo significa divenire imprenditori di se stessi e bravi gestori della propria azienda. Il titolare di un salone deve per tanto cominciare a ragionare proprio da vero imprenditore e ad agire come un Manager in ogni singolo momento della sua attività, della sua giornate, delle sue settimane ... del suo tempo.

video / corsi

  • Moda Capelli fashion

    Moda Capelli fashion

    "Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor."

    Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui. Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus. Donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus.

  • Moda capelli ultime tendenze

    Moda capelli ultime tendenze

    "Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus."

    Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui. Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus. Donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus. Nullam quis ante. Etiam sit amet orci eget eros faucibus tincidunt. Duis leo. Sed fringilla mauris sit amet nibh. Donec sodales sagittis magna.

style / tutorial

  • I COLORI DELL'ANIMA dal profondo dell’autenticità dell’essere

    I COLORI DELL'ANIMA dal profondo dell’autenticità dell’essere

    "identity freedom all natural"

    I COLORI DELL'ANIMA

    IL COLORE É ARTE É L'ARTE DELL'AUTENTICA ESPRESSIONE SE SÉ

    Una scintilla può sconfiggere il buio, perché la luce è forza è energia sia pure impalpabile, mostra i lati oscuri, definisce e valorizza quelli nascosti.

    Così con un semplice touch si anima di vita l’immaginario, si materializza il desiderio di metamorfosi o di coerenza col proprio io, I lati oscuri si illuminano, quelli nascosti si mostrano; l’armonia è raggiunta. I colori dell’anima sono arte, L’arte dell’autentica espressione di Sé. Creati per le identità che scelgono il loro stile in perfetta sintonia e aderenza al proprio Essere, alla propria cultura, alle proprie tradizioni o all’inclinazione del momento, per coloro che sanno, con semplicità dare forma al loro immaginario, per materializzare il loro desiderio di trasformismo o di essere coerenti col loro tempo.
    In armonia con la natura, con l’ecologia e rispettando l’ambiente, abbiamo raccolto tutti i colori e le forme che madre natura ha creato e grazie alle più moderne tecnologie ne abbiamo fatto uno straordinario e affascinante gioco di colori dove la luce genera le forme, le forme d’anno origine alla materia colore e, assieme creano emozioni profonde, senza tempo, senza età.
    Qualsiasi sia il colore desiderato, in una gamma di colori infiniti che possono essere impastati, mescolati fra di loro, fino a trovare la sfumatura, la percezione, l'emozione, la scena di colore adatta a se stessi.
    Questi sono i colori dell’anima, senza tempo, senza età, ultra intesi o naturali, vivaci, vivi, vibranti, accesi, brillanti, luminosi e, così eleganti. Per colorare, riflessare, tonalizzare e schiarire, per un effetto colore vero, splendente, naturale e scintillante: per un effetto colore NATURAN EXPERIENCE

    CERCA IL TUO COLORE DELL'ANIMA NEI SALONE NEMESI NATURAL EXPERIENCE  DA NOI SUGGERITI

  • SPA ENJOI EXPERIENCE

    SPA ENJOI EXPERIENCE

    "esisteva un'antica alleanza fra uomo e natura questa esperiienza per onorare qull'antico patto"

    Ogni essere vivente, in se’ e’ un essere meraviglioso,

    persino una minuscola formica, una farfalla, un albero, un fiore o una pietra, poiche’ in ognuno di essi, in ognuno di noi vive l’energia, il miracolo della creazione...

    L’attuale modo di vivere, l’attuale modo di prenderci cura di noi e di tutto cio’ che ci circonda, tiene quest’energia lontana da noi, la indebolisce. C’e’ bisogno di serenita’, di pazienza, di tempo per riavvicinarci a quella natura e lasciarsi aiutare da essa, tempo per meditare su questo e per comprendere cio’ che e’ importante e distinguerlo da cio’ che e’ inutile. Ne abbiamo così  poco, ce ne prendiamo così poco per la contemplazione e l’osservazione: siamo sempre di corsa, continuamente incitati, sempre a caccia di qualcosa, questa inquietudine, questo inutile sforzo ci impoverisce ...

    CERCA IL TUO SPA ENJOI EXPERIENCE NEI SALONE NEMESI NATIRAL EXPERIENCE  DA NOI SUGGERITI

Chiudi il banner dei cookies

Cliccando su OK accetti le cookies policies. Navigando in qualsiasi parte del sito dichiari di accettare l'uso dei cookies. Maggiori informazioni qui

Privacy Policy e trattamento dei dati personali

Informativa resa ai sensi dell'art.13 del d.lg. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali ai visitatori del sito in questione e fruitori dei servizi offerti dalla stesso, con l'esclusione dei link esterni.

Dati di navigazione

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio del computer utilizzati che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, ed altri parametri connessi al protocollo HTTP e relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati su contatti web non persistono per più di 30 giorni.

Dati forniti volontariamente dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, o tramite il modulo contatti presente all'interno dello stesso, comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere in seguito alle richieste, nonchè degli eventuali altri dati personali insertiti nella massiva.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.

I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito; ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina "Trattamento dei dati e informazioni" dell'Informativa sulla Privacy.

Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
In qualunque momento è possibile disabilitare i cookies presenti sul tuo browser. Questa operazione potrebbe limitare alcune funzionalità di navigazione all'interno del sito.

Cosa sono i Cookies

I cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente salvati sui dispositivi degli utenti all'interno del browser. Essi contengono informazioni di base relativi alla navigazione internet e grazie ai browser vengono riconosciuti ogni volta che l'utente visita il sito.

Istruzioni per la disabilitazione dei cookies dai browser

Interner Explorer

Fare click su "Strumenti" e successivamente su "Opzioni Internet". Nella scheda Privacy, bloccare o consentire i cookie, e quindi salvare le nuove impostazioni cliccando su "OK".

Firefox

Dal menù "Firefox" del browser, selezionare la voce "Preferenze". Cliccare poi sulla scheda "Privacy", selezionare o deselezionare la casella "Tracciamento", oppure dalla sezione "Cronologia" selezionare la metodologia di salvataggio "Cronologia", "Cancellazione cronologia" o "Rimozione singoli cookie" . Successivamente salvare cliccando su "OK".

Google Chrome

Cliccare sul menù "Chrome" nella barra degli strumenti del browser. Selezionare "Impostazioni", successivamente selezionare "Mostra impostazioni avanzate". Nella sezione "Privacy" selezionare "Impostazione Contenuti", selezionare la modalità preferita di gestione dalla sezione "Cookie". Cliccare su "Fine" per salvare le modifiche.

Safari

In Browser delle preferenze selezionare la voce "Safari", quindi "Preferenze". Nella scheda che verrà visualizzata, selezionare la voce "Privacy" quindi nella sezione "Cookie e dati di siti web" selezionare l'opzione desiderata.

Gestione dei Cookie

Cookie tecnici

Attività necessarie al funzionamento

Questa tipologia di cookie ha natura tecnica e permette al sito di funzionare correttamente. Ad esempio, mantengono l'utente collegato durante la navigazione, nel caso in cui sia previsto l'accesso al sito tramite autenticazione, evitando così che vengano richieste le credenziali di accesso ad ogni pagina di consultazione/navigazione.

Attività si salvataggio delle preferenze

Questa tipologia di cookie permette di tenere traccia delle preferenze selezionate dall'utente durante la navigazione, come ad esempio l'impostazione della lingua.

Attività Statistiche e di Misurazione dell'audience

Questa tipologia di cookie aiuta a capire, tramite la raccolta di dati sotto forma anomina e aggregata, come gli utenti interagiscono con i nostri siti, fornendoci informazioni relative alle sezioni di navigazione, al tempo trascorso sul sito e su eventuali malfunzionamenti. Tutto ciò aiuta a migliorare la resa dei siti internet.

Cookie di profilazione di terza parte

All'interno del sito si fa uso di svariati fornitori che possono a loro volta installare cookies per il corretto funzionamento dei servizi che essi offrono. Nel caso in cui si abbia il desiderio di reperire le informazioni relative a tali cookies e sulle modalità di disabilitazione di questi ultimi, Vi preghiamo di accedere ai link elencati di seguito.

Cookies tecnici atti al corretto funzionamento di servizi offerti da terze parti


Google Maps Virtual Tour: componente web Cookie tecnico strettamente necessario
(nome del cookie: khcookie)
privacy policy

Cookies Statistici e di Misurazione dell'audience di terze parti

Questi cookie (servizi web di terze parti) forniscono informazioni anonime/aggregate sul modo in cui i visitatori navigano sul sito. Di seguito i link alle rispettive pagine di privacy policy.


Google Google Analytics: sistema di statistiche Cookies analitici privacy policy
Google Conteggio di conversioni campagne adword Cookies di conversione privacy policy

Cookie di Social Media Sharing

Questi cookie di terze parti vengono utilizzati per integrare alcune diffuse funzionalità dei principali social media e fornirle all'interno del sito. In particolare, nel caso sia previsto, permettono la registrazione e l'autenticazione sul sito, la condivisione e i commenti di pagine del sito sui social, abilitano le funzionalità del "mi piace" su Facebook. Di seguito i link alle rispettive pagine di Privacy Policy.


Facebook social media privacy policy

Titolare del trattamento è Sirio S.r.l con sede in via Lisbona, 32 - 50065 Pontassieve (FI) .

In qualsiasi momento potete esercitare i diritti di cui all'art.7 del Codice in materia di protezione dei dati personali tra i quali accedere alle informazioni che Vi riguardano e chiederne l'aggiornamento, rettificazione e integrazione, nonchè la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco solo qualora i medesimi vengano trattati in violazione alla legge.
Potreste altresì opporVi in tutto o in parte al trattamento. Per esercitare i diritti di cui sopra indicati, potrete rivolgerVi al titolare del trattamento, all'attenzione del responsabile, contattando il numero 0544 970164 o inviando una mail utilizzando il modulo presente all'interno del sito nella sezione "Contatti".

Fatta eccezione per i dati raccolti automaticamente (dati di navigazione), il conferimento di altre informazioni attraverso moduli predisposti o email è libero e spontaneo ed il mancato invio può comportare solo una mancata soddisfazioni di eventuali richieste.

Il luogo di conservazione dei dati è il Server del provider che ospita il sito in questione, per i soli dati di navigazione e gli elaboratori presso la sede della suddetta ditta per le altre comunicazioni, ad eccezione dei cookies che sono immagazzinati nei vostri computer.

Chiudi